Markham Street / Chelsea

Il nostro progetto per questa casa Vittoriana di quattro piani a Chelsea, uno dei quartieri più esclusivi di Londra, si è concentrato sulla ristrutturazione completa dell'intero edificio. Ciò ha comportato lo scavo del seminterrato, la costruzione di una veranda giardino d'inverno di carattere contemporaneo su due piani e la creazione di un patio con giardino sul retro.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con il nostro cliente e il Dipartimento di Pianificazione del Royal Borough di Kensington e Chelsea per rinnovare e ampliare completamente la proprietà.
Sono stati eseguiti importanti lavori strutturali. La facciata posteriore è stata demolita e ricostruita riprendendo le caratteristiche architettoniche originali.

Tutte le pareti interne, i pavimenti e la scala sono stati rimossi e ricostruiti. Il piano seminterrato è stato completamente scavato per aumentarne la supeficie e l'altezza interna.
Il nostro progetto ha creato una continuita’ spaziale, migliorando l'ingresso della luce naturale nei locali come elemento chiave per il benessere dei suoi abitanti.

L'uso di pareti divisorie interne in vetro e la costruzione di una veranda d’inverno completamente vetrata aprono visivamente l'interno dell'edificio verso il patio esterno e il giardino privato.

Guarda il video del nostro progetto qui